Caven 2.0 Starblitz sneaker da bimbo
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Presentiamo le Caven 2.0 Starblitz, le sneaker perfette per i piccoli avventurieri. Queste scarpe di Puma sono pensate per garantire comfort e praticità, senza rinunciare a un tocco di stile.
La chiusura è davvero semplice: grazie al velcro abbinato ai lacci elastici, i tuoi bimbi possono infilarsi le scarpe in un attimo e senza alcun problema. Non ci sarà più bisogno di perdere tempo con nodi complicati!
All'interno, la fodera in tessuto offre una sensazione di morbidezza, mentre il sottopiede in tessuto assicura un’ottima traspirabilità, mantenendo i piedini freschi anche durante le giornate più attive. Il plantare è removibile, così puoi sostituirlo facilmente o pulirlo quando necessario.
La suola in gomma fornisce una buona aderenza, perfetta per correre e giocare senza preoccupazioni. Con un tacco di 2 cm, queste sneaker offrono un supporto ideale per i primi passi e le corse nel parco.
Con le Caven 2.0 Starblitz, ogni passo sarà un passo nel comfort! Scegli la qualità Puma per far felici i tuoi bimbi.
Caratteristiche
Codice modello:
400649 m
Tipo taglia:
Uk puma bimbi
Altezza tacco:
2
Chiusura:
Velcro+lacci elastici
Suola:
Gomma
Fodera:
Tessuto
Tomaia:
Sintetico
Sottopiede:
Tessuto
Plantare:
Removibile
APPENA VISTI