Fuga EX 330 scarpa trail running uomo
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
La Fuga EX 330 di Kailas è la scarpa ideale per chi ama il trail running. La sua fodera in tessuto è progettata per offrire una sensazione di comfort avvolgente, permettendoti di correre per ore senza pensieri. Non solo ti tiene fresco, ma è anche resistente, pronta a seguirti su ogni sentiero.
Il plantare removibile è un altro grande vantaggio. Puoi adattarlo alle tue esigenze, sostituendolo con uno personalizzato se ne hai bisogno. Questo significa che puoi goderti ogni passo con il giusto supporto, senza compromettere il tuo comfort.
Il sottopiede in tessuto aggiunge un ulteriore livello di comodità. La sua morbidezza coccola i tuoi piedi, rendendo ogni corsa un'esperienza piacevole. Che tu stia affrontando un sentiero roccioso o una corsa su superficie morbida, avrai sempre la sensazione di avere un supporto solido ma confortevole.
Scegli la Fuga EX 330 e goditi ogni singolo chilometro con la sicurezza di avere ai piedi una scarpa pensata per accompagnarti nelle tue avventure outdoor.
Caratteristiche
Codice modello:
Ks2433152-22184
Tipo taglia:
Ita
Suola:
Vibram megagrip
Fodera:
Tessuto
Tomaia:
Mesh ingegnerizzato e pellicola in tpu
Intersuola:
.
Sottopiede:
Tessuto
Plantare:
Removibile
APPENA VISTI