Sandalo nero con tacco a blocco donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Questo sandalo nero con tacco a blocco di Igi&Co è la scelta ideale per chi cerca stile e comfort. Realizzato in Italia, il suo design è tutto in pelle, dalla tomaia alla fodera, per un tocco di classe e una sensazione di lusso ad ogni passo.
Il plantare fisso offre un supporto ottimale, mentre il plateau di 2 cm rende il tacco di 7 cm più facile da indossare, permettendoti di camminare con sicurezza e comodità. La suola in gomma garantisce una buona aderenza, perfetta per affrontare le tue giornate con stile, senza rinunciare alla praticità.
La chiusura con fibbia non solo aggiunge un elemento di design, ma assicura anche una calzata sicura e regolabile. Con questo sandalo, ogni look si arricchisce di eleganza e versatilità, perfetto per qualsiasi occasione. Scegli il comfort e il design made in Italy per il tuo guardaroba estivo.
Caratteristiche
Codice modello:
7674200 0191
Fabbricato in:
Italy
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
7
Chiusura:
Fibbia
Suola:
Gomma
Fodera:
Pelle
Tomaia:
Pelle
Sottopiede:
Pelle
Plantare:
Fisso