Trezic sneaker primi passi da bimbo
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Le Trezic sneaker per primi passi di Skechers sono perfette per i piccoli esploratori. Progettate con una chiusura pratica che combina velcro e lacci elastici, queste scarpe rendono facile per i bimbi indossarle e toglierle in autonomia. La fodera in tessuto offre un comfort avvolgente, mentre il plantare fisso assicura una stabilità che supporta ogni passo.
Il sottopiede in tessuto è morbido e traspirante, mantenendo i piedini freschi e a loro agio durante le avventure quotidiane. La suola in gomma offre una presa sicura su diverse superfici, permettendo ai piccoli di muoversi liberamente senza preoccuparsi di scivolare. Con un tacco di 3 cm, queste sneaker offrono il giusto supporto per i primi passi, senza compromettere la libertà di movimento.
Scegli le Trezic sneaker di Skechers per un mix ideale di praticità e stile, perfette per accompagnare i tuoi bimbi nelle loro scoperte quotidiane!
Caratteristiche
Codice modello:
403908n 0175
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
3
Chiusura:
Velcro+lacci elastici
Suola:
Gomma
Fodera:
Tessuto
Tomaia:
Tessuto e sintetico
Sottopiede:
Tessuto
Plantare:
Fisso
APPENA VISTI